Carnevale 2023

È stato bellissimo vedere le vie di Vimercate piene di maschere, sorrisi e persone che si sono divertite!

Migliaia di persone hanno applaudito il passaggio dei carri allegorici e partecipato alla manifestazione che ha attraverso la città per arrivare all’Oratorio Cristo Re, dove è sono stati premiati con il Prolochino la maschera più bella, il miglior gruppo e il carro allegorico più rappresentativo.

Grazie a tutti per aver partecipato al Carnevale 2023 realizzato con il patrocinio del Comune di Vimercate, la collaborazione di Oratorio Cristo Re e Oratorio don Bosco Oreno e dei tantissimi volontari che hanno creato i carri e aiutato a dare vista alla sfilata – Alfio (Billa), Giulio, Antonino Biondo Giuseppe P., Nicola B. Elena, Nicola, Marilena e Marco – e del Sostieni il Teatro dell’Equinozio per la marionetta gigante.

Ringraziamo anche il Civico Corpo Musicale di Vimercate APS per l’accompagnamento musicale, gli Alpini, l’Associazione Nazionale Carabinieri Volontariato, la Protezione Civile di Vimercate e l’AVPS di Vimercate per averci accompagnato lungo tutto il percorso e Frigerio Fausto, Colombo Alberto, Brambilla Luciano per essere stati presenti con i loro trattori a guidare i carri.

Infine ringraziamo anche La Targa Vimercate, Colorificio Giambelli, Maggioni Design, G’ala Circus Gelateria Vimercate e Aldo il fabbro.