Concorso d’idee per la realizzazione del logo della Pro loco

La Pro Loco Vimercate, con il patrocinio del Comune di Vimercate, ha proposto agli studenti degli istituti scolastici di Vimercate un concorso di idee per l’elaborazione del proprio logo.

Oggetto del concorso

Elaborazione di un’idea grafica corredata di breve scritto descrittivo o progetto da sviluppare in un secondo momento, per la definizione del logo della Pro Loco Vimercate.

L’esito del concorso sarà reso noto durante una premiazione pubblica il 14 marzo 2015 alla presenza dei media e delle autorità locali, che sarà organizzata dalla Pro loco stessa e si svolgerà dalle ore 15,00 nell’Auditorium del Centro Omnicomprensivo di via Adda a Vimercate.

Inoltre sarà pubblicata la graduatoria qui sul sito Internet e sulla pagina Facebook della Pro loco.

Se come noi ami Vimercate, ti aspettiamo per condividere questi momenti assieme agli studenti che hanno partecipato e chiunque voglia Prolcare.

Arrivederci.